Cast: Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Andy Garcia, Don Johnson, Richard Dreyfuss, Alicia Silverstone, Katie Aselton
TRAMA
TRAMA: Book Club - Tutto può succedere, è un film del 2018, diretto da Bill Holderman. Carol, Vivian, Diane e Sharon (Mary Steenburgen, Jane Fonda, Diane Keaton e Candice Bergen) sono quattro donne, amiche da trent'anni che insieme hanno formato un book club: ogni mese infatti si incontrano per commentare un libro, accompagnato da un buon bicchiere di vino.
Si trovano tutte sulla soglia dei sessant'anni, un pò annoiate, in parte rassegnate, alle prese con i sempreverdi problemi sentimentali e i fastidi della menopausa, sempre pronti a far presente che il tempo passa. Si sentono ormai fuori dai giochi (a parte la ricca Vivian, che ama cambiare uomini di continuo, forse per paura di rimanere coinvolta davvero). La loro voglia di essere donne sensuali e interessanti è ancora sempre presente nel profondo del cuore e viene risvegliata quando decidono di addentrarsi nella lettura di Cinquanta sfumature di grigio, il piccante bestseller rosa che racconta le avventure dell'ingenua Anastasia Steele, guidata sul sentiero dell'amore passionale dal bel tenebroso Christian Grey. Le prodezze dei due amanti spingono le quattro donne a rimettersi in gioco: Diane, insicura e razionale, si ritrova quasi inconsapevolmente a flirtare con Mitchell (Andy Garcia), un attraente pilota di linea; Vivian, diventata cinica a furia di cambiare partner, rincontra Arthur (Don Johnson), grande amore in gioventù; Sharon, giudice federale austera e morigerata, si iscrive ad un sito di incontri e Carol cerca in tutti i modi di donare nuova vita al suo rapporto coniugale, tentando di risvegliare l'interesse del marito Bruce (Craig T. Nelson), ormai più appassionato di motori che di sua moglie.
Condito di una piacevole solidarietà femminile e con la giusta dose di romanticismo, Book Club - Tutto può succedere è il racconto dell'amicizia che dura nel tempo e dell'eterna ricerca dell'amore vero che non conosce età.