Cast: Laura Linney, Antonio Banderas, Liam Neeson, Romola Garai, Pam Ferris, Paterson Joseph, Craig Parkinson, Lola Peploe, Sophie Wu, Richard Graham, Paul Ritter, Amanda Drew
TRAMA
TRAMA: L'ombra del sospetto, il film diretto da Richard Eyre, vede protagonista Peter (Liam Neeson), abile informatico felicemente sposato con Lisa (Laura Linney), stilista di scarpe. A causa del suo lavoro, la donna è costretta ad assentarsi spesso da casa per recarsi in Italia, ma suo marito ha piena fiducia nella sua condotta. Tuttavia, quando Lisa lascia telefono e portatile incustodititi, Peter scopre una serie di messaggi compromettenti tra lei e un uomo che si firma Rafe (Antonio Banderas).
Sospettando il tradimento, l'esperto programmatore esamina i file del computer finché non scorge le foto di sua moglie in atteggiamenti intimi con quell'uomo. Furioso di rabbia, si precipita in Italia sotto le mentite spoglie di un uomo facoltoso. Spacciandosi per chi non è, Peter riesce ad avvicinarsi al suo rivale e fare in modo che si fidi di lui, ma il suo obiettivo è uno solo: farlo fuori e vendicarsi per il torto subito.