Cast: Antonio Banderas, Ben Kingsley, Liam McIntyre, Katherine de la Rocha, Cung Le, Chad Lindberg, Jiro Wang, Gabriella Wright
TRAMA
TRAMA: Security, il film di Alain Desrochers, vede protagonista Eduardo 'Eddie' Deacon (Antonio Banderas), veterano delle forze speciali. Da quando ha lasciato la Delta Company dei Marine non è più riuscito a trovare un'occupazione decente.
L'ex militare, sta passando un brutto periodo, che si ripercuote sui rapporti con la moglie e la figlia. Alla disperata ricerca di un lavoro, finisce per accettare l'incarico di addetto alla sicurezza in uno grande centro commerciale situato in una zona malfamata della città.
Alla sua prima notte in servizio, Eddie apre le porte a Jamie (Katherine de la Rocha), una giovanissima terrorizzata e alla ricerca di un rifugio sicuro.
La ragazzina è riuscita a scappare miracolosamente agli assalitori del convoglio sotto scorta della polizia, che la stava trasportando vero il processo in cui doveva testimoniare.
Non ci vorrà molto prima che Charlie (Ben Kingsley) e i suoi mercenari armati fino ai denti rintraccino le ragazza e mettano sotto assedio il centro commerciale, pronti a tutto pur di eliminare la scomoda testimone...