Cast: Channing Tatum, Jenna Dewan, Justin Long, Max Minghella, Oscar Isaac, Chris Pratt, Ari Graynor, Kate Mara, Lynn Collins, Rosario Dawson, Scott Porter, Brian Geraghty, Anthony Mackie, Ron Livingston
TRAMA
TRAMA: 10 Years, il film scritto e diretto da Jamie Linden, è la storia di un gruppo di ex compagni di classe che si rivede a distanza di 10 anni dal diploma in quella che potrebbe essere forse l'ultima occasione per mettere da parte antiche ferite o rimettere in moto vecchi amori lasciati in sospeso.
Tra i ragazzi c'è Jake (Channing Tatum) che è in procinto di chiedere alla sua fidanzata Jess (Jenna Dewan) di sposarlo, ma l'incontro con l'ex dei tempi del liceo Mary (Rosario Dawson) e del suo attuale compagno, lo manda in crisi scatenandogli profonde incertezze e gelosie. Il suo amico Cully (Chris Pratt) invece, è desideroso di mostrare a tutti coloro che non hanno fatto che prenderlo in giro per anni di aver messo su famiglia proprio insieme a Sam (Ari Graynor), una delle cheerleader più ambite della scuola.
Nel frattempo Marty e AJ (Justin Long e Max Minghella), rivali da sempre, si ritrovano a passare la notte insieme cercando di conquistare Anna (Lynn Collins), la ragazza più bella della scuola che ora nasconde un segreto.
E poi c'è Reeves (Oscar Isaac), l'unico del gruppo che sembra aver subito una vera maturazione, che nonostante sia divenuto ormai una rockstar, non ha ancora il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti a Elise (Kate Mara), colei che l'ha ispirato ad appassionarsi al mondo della musica.
Il gruppo si troverà dunque a vivere una notte piena di fermento e colpi di scena, grazie alla quale i ragazzi avranno la possibilità di fare un bilancio delle loro vite, dei loro amori e ripercorrere le tappe principali della propria adolescenza.