Cast: Michael Shannon, Judy Greer, Ron Perlman, Thomas Lennon, Ian McShane, Christina Hendricks
TRAMA
TRAMA: Pottersville è una commedia diretta da Seth Henrikson ambientata nell'omonima cittadina durante il freddo inverno. Maynard Greiger (Michael Shannon) è il proprietario di un emporio che non se la passa tanto bene. Come se non bastasse, dopo essere tornato a casa da lavoro, scopre che la moglie lo tradisce con lo sceriffo della città (e li pizzica entrambi mentre indossano bizzarri costumi da peluche).
Sconvolto da ciò che ha appena visto finirà per ubriacarsi e vagabondare di notte per le strade della cittadina con indosso un costume da gorilla. Il singolare avvenimento non passerà inosservato, tutt'altro. La mattina seguente Maynard apprenderà di essere stato scambiato dagli abitanti del luogo per il leggendario Bigfoot.
La notizia porterà una forte eco mediatica; giornalisti, televisioni e curiosi accorreranno da ogni dove nella speranza di replicare lo sconvolgente avvistamento della bestia, trasformando Pottersville da piccola cittadina sull'orlo della crisi economica a una località ricolma di turismo e commercio.
Tuttavia le cose si complicheranno quando un cacciatore di mostri Brock Masterson (Thomas Lennon) arriverà in città per tentare di uccidere l'animale. Maynard continuerà però con quella messainscena, deciso a tutelare la rinascita economica della sua amata Pottersville.