Cast: Seann William Scott, John C. Reilly, Jenna Fischer, Lili Taylor, Jason Bateman, Bobby Cannavale, Gil Bellows, Fred Armisen
TRAMA
TRAMA: Una carriera a tutti i costi è il titolo della scanzonata commedia diretta da Steve Conrad (sceneggiatore di La ricerca della felicità), in cui due agguerriti assistenti manager lottano per ottenere la stessa promozione.
Il 33enne Doug Stauber (Seann William Scott) lavora per una famosa catena di supermercati di Chicago. Tutti i giorni sopporta le offese degli adolescenti sgarbati e le lamentele dei clienti più esigenti, grazie alla prospettiva di un rapido avanzamento di carriera.
Quando si convince di essere finalmente in lizza per il ruolo di direttore di un nuovo punto vendita, a pochissimi isolati da casa sua, Richard Wehlner (John C. Reilly) si trasferisce dal Canada con tutta la famiglia, ammettendo di ambire alla stessa posizione. Tra i colleghi di lavoro ha inizio una lotta sfrenata: per impressionare il capo e spuntarla sull'avversario sono disposti a macchiarsi di atti gretti e meschini. La competizione finisce per ripercuotersi sui rispettivi matrimoni, e solo allora i due capiscono di essersi spinti troppo oltre.