Cast: Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Kevin Spacey, Christoph Waltz, Chris Pine, Jamie Foxx
TRAMA
TRAMA: Come ammazzare il capo 2 è un film del 2014 diretto da Sean Anders. Dopo essersi vendicati dei loro orribili datori di lavoro, Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day) decidono di mettersi in proprio. I tre amici, infatti, hanno ideato un nuovo accessorio per la doccia ispirato all’autolavaggio e vogliono lanciarlo sul mercato. Il miliardario Bert Hanson (Christoph Waltz) si offre di acquistare molte unità del nuovo prototipo e i soci investono gran parte dei loro soldi per accontentare il cliente. Sfortunatamente, Bert sta bluffando: il magante, infatti, è intenzionato a provocare il fallimento dell’attività per rilevarla a prezzo stacciato ed esportare il progetto in Cina. Scoperto l’inganno, i tre soci si rivolgono a Dean ‘Fottimadre’ Jones (Jamie Foxx) che li convince a perpetrare la loro vendetta, rapendo il figlio del milionario, Rex Hanson (Chris Pine).
Per tramortire l’uomo, gli amici hanno bisogno del gas esilarante, reperibile nello studio della ninfomane dottoressa Julia Harris (Jennifer Aniston). Dopo aver accontentato la donna, giungono a villa Hanson ma scoprono troppo tardi che la bombola è danneggiata, addormentandosi nell’armadio di Rex. Proprio quando stanno per rinunciare all’impresa, il rampollo si offre di collaborare con loro ed inscenare il suo rapimento, così da poter sottrarre al padre un’ingente somma di denaro. Dopo una serie di tragicomici imprevisti, i finti rapitori si presentano nel luogo concordato per effettuare lo scambio ma ignorano che Rex ha ben altre intenzioni. Nick, Dale e Kurt si trovano nuovamente accusati di un crimine mai commesso e dovranno dimostrare la propria innocenza.