Cast: Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher, Bruno Kirby, Steven Ford, Lisa Jane Persky, Michelle Nicastro, Harley Jane Kozak, Kevin Rooney, Franc Luz, Tracy Reiner, Kyle T. Heffner, Joe Viviani, Frances Chaney, Gretchen Palmer
TRAMA
TRAMA: Harry ti presento Sally, il film di Rob Reiner, racconta la storia del rapporto tra Harry (Billy Crystal) e Sally (Meg Ryan) che si sviluppa lungo oltre 10 anni, passando attraverso diverse fasi e trasformazioni.
I due s'incontrano per la prima volta nel 1977. Si sono appena laureati all'Università di Chicago e devono entrambi andare a New York per iniziare la loro carriera professionale: Sally vuole entrare nel mondo giornalismo e Harry diventare consulente politico.
Amanda, ragazza di Harry e amica di Sally, ha fatto in modo che i due dividano il viaggio in macchina fino alla Grande Mela. Durante le 18 ore di viaggio, Harry e Sally hanno una discussione molto conflittuale sui rapporti tra uomo e donna. Sally non è d'accordo con il pensiero di Harry che sostiene che un uomo e una donna non possano essere amici perché "il sesso ci si mette sempre di mezzo". Arrivati a New York i due si separano, pensando (e sperando) di non rivedersi più.
Ma il destino ha deciso diversamente e cinque anni dopo i due s'incontrano per caso all'aeroporto, in procinto di prendere lo stesso aereo.
Sally è ora una giornalista ed è fidanzata con Joe, Harry, consulente politico, sta per sposare la sua fidanzata Helen. Ancora una volta tra i due nasce una accesa discussione sui rapporti uomo-donna.
Passeranno altri cinque anni prima del loro terzo incontro. Ma questa volta sarà tutto diverso: Harry ha appena divorziato da Helen e Sally ha appena rotto con il suo fidanzato. Le loro rispettive solitudini li spingeranno a sviluppare un'intensa e inaspettata amicizia piena di complicità, che però sarà presto messa a dura prova...