Cast: Rachel Weisz, Mark Wahlberg, Saoirse Ronan, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Michael Imperioli, AJ Michalka, Nikki SooHoo, Reece Ritchie, Andrew James Allen, Rose McIver, Carolyn Dando, Christian Thomas Ashdale, Jake Abel, Anna George
TRAMA
TRAMA: Amabili resti è un film del 2009 diretto da Peter Jackson e tratto dall'omonimo libro di Alice Sebold.
"Il mio cognome è Salmon, come il pesce, il mio nome Susie.. avevo 14 anni quando mi hanno assassinata, il 6 dicembre 1973" Quel giorno Jack e Abigail Salmon (Mark Wahlberg e Rachel Weisz), i genitori di Susie (Saoirse Ronan), aspettano a casa il ritorno della figlia e passate troppe ore, preoccupati chiamano la polizia. Passano i giorni ma Susie non torna.
La ragazza, nel frattempo, è intrappolata in un mondo "intermedio" tra cielo e Terra.
Da lì, Susie veglia sui suoi cari ed il suo assassino, incapace di mollare nonostante l'esortazione della sua nuova amica dell'aldilà, Holly . Nel mondo reale nel frattempo iniziano le indagini da parte del padre Jack e dalla sorella Lindsey che vogliono dare una spiegazione a questo dolore infinito. Susie, viene accolta dalle altre vittime del suo carnefice e l'aldilà inizia ad espandersi in un paradiso più grande.