Cast: Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti, Carolina Crescentini, Dario Cassini, Matteo Urzia, Ninetto Davoli, Thamisanqa Molepo, Paolo Bernardini, Valon Ratkoceri, Gerolamo Alchieri, Fabio Camilli, Pietro Ragusa, Tommaso Ramenghi, Alfredo Pea, Maria Paiato, Stefano Antonucci, Yoon C. Joyce
TRAMA
TRAMA: Diego non è un bravo ragazzo.
È il maschio Alpha del branco. Ha la ragazza più carina che è orgogliosa di stare con lui. A lui lei piace perché è una tosta e si fa rispettare.
Quelli che lui chiama amici sono sedotti dalla sua personalità, ammaliati dai suoi modi decisi e spicci, affascinati dal suo coraggio e dalla sua incoscienza.
Diego è cresciuto con un solo pensiero in testa: se sei buono sei fottuto. Come suo padre, che non ha avuto le palle ed è scappato. Diego crede che chi vive nel giusto è solo un illuso che finirà con il soccombere.
La madre ancora ci spera perché sa che Diego è buono, gentile, generoso.
Ma Diego non farà la fine di suo padre. Mai.
E ogni giorno non perde occasione per dimostrare agli altri, ma soprattutto a se stesso, che lui è uno con le palle.
Il Primario non è una brava persona.
Nel giro lo chiamano così perché è stato portantino.
Ma quella è una storia vecchia… morta e sepolta.
Il Primario ha deciso che “il giro” deve diventare roba sua. E non guarda in faccia nessuno. Sa essere spietato da far paura.
Solo così la gente lo rispetterà.
Da Casal Bruciato a Pietralata, e giù seguendo la Tiburtina fino a San Basilio e poi più a nord verso Fidene e Prima Porta… Quella è la vera Roma. Non quella dei turisti.
Ed è tutta roba sua… e lo deve rimanere a qualunque costo!
In una Roma spettacolare e periferica, mai vista prima, dove il clima diventa sempre più torrido, si consuma una vendetta incrociata.