Cast: Tessa Thompson, Justin Theroux, Sam Elliott, Benedict Wong, Ken Jeong, F. Murray Abraham, Janelle Monáe, Ashley Jensen, Kiersey Clemons, Thomas Mann, Yvette Nicole Brown, Adrian Martinez, Arturo Castro
TRAMA
TRAMA: Lilli e il vagabondo, il film diretto da Charlie Bean, è il remake in versione live action del classico Disney "Lilli e il vagabondo" capolavoro d'animazione targato 1955 e diretto da Wilfred Jackson, Hamilton Luske e Clyde Geronimi.
In questo film ritroveremo una delle coppie più adorabili della storia del cinema, quella composta da Lilli, tenero elegante spaniel americano e il meticcio Biagio, soprannominato il vagabondo, duro e scaltro cane randagio.
Lilli, è un amattissimo e coccolato cane domestico che vive presso una famiglia borghese in un elegante quartire londinese. La sua vita viene completamente stravolta quando in casa nasce un bimbo. Un giorno Lilli fuggirà sconsolata da casa ed incontrerà per la strada Biagio. I due nonostante le loro differenze, impareranno a conoscersi, vivranno insieme avventure imprevedibili e finiranno per innamorarsi.
In questa versione la voce originale di Lilli sarà quella di Tessa Thompson, mentra a prestare la voce al vagabondo sarà Justin Theroux.
Nel cast troveremo Kiersey Clemons, Benedict Wong, Thomas Mann e Sam Elliott. Janelle Monae si è occupata di ri-arrangiare le canzoni classiche e comporne di nuove per il reboot.