Cast: Hayden Panettiere, Marcia Gay Harden, Vincent Riotta, Paolo Romio, Amanda Fernando Stevens, Timothy Martin, Shobu Kapoor, Simonetta Solder, Fausto Sciarappa, Valentina Carnelutti
TRAMA
TRAMA: Amanda Knox - La storia senza fine, il film diretto da Robert Dornhelm, ripercorre le vicende che hanno condotto all'omicidio di Meredith Kercher; un delitto che ha sconvolto il mondo e i cui esiti processuali hanno diviso l'opinione pubblica di Italia, Inghilterra e Stati Uniti. Amanda Knox (Hayden Panettiere), giovane studentessa americana, si trasferisce a Perugia per frequentare l'Università. Nella piccola cittadina umbra, conosce le tre ragazze con cui condivide la casa, Filomena, Laura e Meredith (Amanda Fernando Stevens), e il fidanzato di quest'ultima: Raffaele Sollecito (Paolo Romio).
La sua vita sembra scorrere senza intoppi fino alla tragica notte di Halloween, a seguito della quale la ventunenne viene trovata morta nella sua camera da letto con la gola recisa. I sospetti degli investigatori italiani portano immediatamente all'arresto di Raffaele e Amanda, gli stessi che, dopo aver trovato il cadavere, hanno chiamato le forze dell'ordine. Seguirà un lungo e complicato processo, che terminerà quattro anni dopo, nel 2011, con il ribaltamento della sentenza di primo grado: Amanda e Raffaele vengono dichiarati entrambi innocenti e assolti per non aver commesso il fatto.