Cast: Sam Rockwell, Anna Kendrick, Tim Roth, James Ransone, Michael Eklund, Douglas M. Griffin, Luis Da Silva Jr., Garrett Kruithof, Jimmy Gonzales
TRAMA
TRAMA: Mr. Right, il film diretto da Paco Cabezas, racconta la storia di una ragazza sfortunata in amore che non riesce a mantenersi uno straccio di relazione duratura. Martha (Anna Kendrick), affetta da un disturbo borderline della personalità, crede di aver incontrato finalmente il ragazzo che fa al caso suo. Tuttavia, non immagina minimamente quale sia la vera identità dell'uomo di cui si è innamorata.
Un agente sotto copertura, infatti, le rivela che il suo affascinante Francis (Sam Rockwell), è in realtà un serial killer molto particolare, che fa giustizia uccidendo chi lo ingaggia per compiere un delitto. La sua volontà di cambiare vita e uscire definitivamente dal giro criminale, però, scatena le ire di una famiglia di mafiosi che decide di rapire Martha e portarla nella loro villa di famiglia. Ora che il suo oscuro passato è venuto alla luce, i due dovranno collaborare a vicenda per riuscire a salvarsi la vita.