Cast: Helen Hunt, Erin Moriarty, William Hurt, Danika Yarosh, Jason Gray-Stanford, Tiera Skovbye, Natalie Sharp, Nesta Cooper, Burkely Duffield, Lillian Doucet-Roche
TRAMA
TRAMA: Una stagione da ricordare, film diretto da Sean McNamara, racconta di come un'intera squadra di pallavolo, i Trojans della Iowa West High School, cerchi di trovare la forza per continuare a giocare, dopo che il loro capitano Caroline Found (Danika Yarosh) muore tragicamente in un incidente stradale. L'obiettivo che le ragazze si sono poste è vincere il campionato per omaggiare la loro amica e compagna di squadra, ma è dura rimettersi in piedi quando il pezzo più importante delle fondamenta è andato perduto.
Per risollevare gli animi la coach Bresnahan (Helen Hunt) chiede a Kelley (Erin Moriarty), la migliore amica di Line, di tornare in squadra, così come Caroline voleva, ma la ragazza rifiuta l'offerta. Quando vede i Trojans perdere una partita a causa di un forfait, però, Kelley capisce che solo lei può aiutare la squadra a tornare in pista e cerca di incoraggiarla proprio in onore di Line.