Cast: Sean Faris, Michael Chiklis, Jonathan Bennett, Stephen Lang, Marton Csokas, Ray Liotta, Nikki Reed, Jessica Szohr, Forest Whitaker, Common, Deborah Twiss, Max Beesley, Jordan Belfi
TRAMA
TRAMA: Pawn Fai la tua mossa, il film diretto da David A. Armstrong, è la storia di una rapina che, tra cospirazioni, tradimenti e macchinazioni, si rivelerà essere molto di più di ciò che sembra. Nick (Sean Faris), è un giovane ragazzo appena uscito di prigione che vuole abbandonare la criminalità e iniziare una nuova vita con la sua amata Amanda (Nikki Reed), incinta del loro bambino. Tuttavia, per un tragico scherzo del destino, solo 12 ore dopo aver ottenuto la libertà, il ragazzo si reca per un incontro con suo fratello in una piccolo ristorante - usato come copertura per i traffici illeciti della mafia - che viene preso d'assalto da un gruppo di spietati rapinatori.
Quello che comincia solo come un semplice furto, finisce per degenerare di minuto in minuto culminando col sequestro di alcuni ostaggi. Ciò che nessuno immagina, però, è che il leader dei criminali è stato assoldato da alcuni poliziotti corrotti con l'obiettivo di recuperare un prezioso hard disk colmo di informazioni top secret contenuto in una cassaforte che si trova proprio nel retro della tavola calda. Presto, lo sfortunato Nick passerà erroneamente dall'essere testimone della rapina a complice di quest'ultima, utilizzato inaspettatamente la come pedina di un rischioso gioco che ha per protagonisti poliziotti corrotti, mafia, criminali e agenti federali.