Cast: Kevin James, Zulay Henao, Andy Garcia, Maurice Compte, Kelen Coleman, Andrew Howard, Ron Rifkin, Rob Riggle, Leonard Earl Howze, Yul Vazquez, Kim Coates, P.J. Byrne, Emilie Ullerup, Jeff Chase
TRAMA
TRAMA: Autobiografia di un finto assassino, diretto da Jeff Wadlow, è un film originale Netflix che racconta la storia di Sam Larson (Kevin James), un ragioniere che sogna di diventare uno scrittore. Quando il suo romanzo d'azione, "Memorie di un assassino internazionale", viene pubblicato dall'editore (Kelen Coleman) con una piccola modifica nel titolo - diventato "Vere storie di un assassino internazionale" - la vita del contabile cambia radicalmente.
Per plasmare il suo personaggio, infatti, Sam ha accinto ai racconti del suo amico Amos (Ron Rifkin) riguardo un letale assassino chiamato "Il Fantasma", che presumibilmente è morto in un incidente. Dopo la pubblicazione del libro, però, tutti credono che il killer sia ancora vivo e sia proprio lo stesso Sam.
Se inizialmente la falsa identità giova alla fama di Larson, ben presto questa sua popolarità come micidiale sicario gli porta grossi guai: finisce per essere rapito e coinvolto in un complotto. L'autore si ritrova così immerso in una delle sue storie, ma questa volta i pericoli sono reali e a Sam verrà chiesto di uccidere e combattere, quando la cosa che gli riesce meglio è fare i calcoli. Per sopravvivere il ragioniere dovrà mettere via la penna e indossare davvero i panni del personaggio che lui stesso ha creato.