Cast: Ellen Page, Allison Janney, Tammy Blanchard, Evan Jonigkeit, Felix Solis, David Zayas, Uzo Aduba, Fredric Lehne, Evangeline Ellis, Liliana Ellis, John Benjamin Hickey, Zachary Quinto, Maddie Corman
TRAMA
TRAMA: Tallulah, diretto da Sian Heder, è la storia di Lu (Ellen Page), una ragazza cresciuta per strada che vive di espedienti insieme al fidanzato Nico (Evan Jonigkeit), esperto nel rubare carte di credito. Quando quest'ultimo, stanco di una vita precaria, decide di tornarsene a casa da sua madre, Lu lo attacca affermando che non cambierà il suo stile di vita per lui; durante la notte quindi Nico parte senza avvertire. Al mattino la ragazza si ritrova sola e devastata, ma, decisa a ritrovarlo, viaggia fino a New York, dove vive la madre del suo fidanzato, Margo (Allison Janney). Giunta nell'appartamento della donna, le viene detto che Nico non torna a casa da due anni.
Senza un posto dove andare, Lu si introduce in un hotel, dove viene scambiata da Carolyn (Tammy Blanchard), una donna alcolizzata, per l'addetta alle pulizie.
Carolyn la fa entrare nella sua stanza e chiede a Lu se può guardare sua figlia Maddy (Evangeline Ellis, Liliana Ellis), mentre lei è a un appuntamento. La ragazza accetta, notando anche il caos in cui vive la piccola, per nulla curata e accudita dalla madre. Quando Carolyn ritorna in albergo completamente ubriaca sviene sul letto e Lu decide di portare via con sé la piccola Maddy, sperando di darle una vita migliore di quella avuta con sua madre.
Lu torna a bussare alla porta di Margo con in braccio la bambina, affermando che la piccola è la figlia avuta da Nico. La donna, mossa a compassione, decide di farle restare per una notte, ma il legame che si verrà a creare tra loro sarà talmente forte da formare un piccolo nucleo familiare tutto al femminile. Nel frattempo, però, le forze dell'ordine, contattate da Carolyn, sono sulle tracce di Maddy e del suo rapitore...