Cast: Vanessa Marcil, Brennan Elliott, Uriah Shelton, Natalie Dreyfuss, Stacy Keach, Dean Stockwell, Dorie Barton, Peter Dobson, David Barry Gray
TRAMA
TRAMA: In La Tata dei Desideri, diretto da Bradford May, David Chandler (Brennan Elliott), ormai vedovo da tre anni, è alla ricerca della tata perfetta che si possa prendere cura dei suoi due bambini. Ma il compito risulterà essere molto più difficile del previsto. I piccoli Ben ed Emily (Uriah Shelton e Natalie Dreyfuss) hanno infatti una particolare abilità: far scappare a gambe levate tutte le babysitter assunte dal padre.
Riluttanti all'idea di avere a che fare con una nuova figura femminile, infatti, i due non fanno che combinare pasticci, così da dissuadere ogni papabile bambinaia che sarebbe pronta ad accudirli. Questo almeno fino all'arrivo dell'affascinante e risoluta Kate (Vanessa Marcil). Mossa dal necessario bisogno di racimolare denaro sufficiente per aiutare il padre malato, la determinata ragazza si dimostrerà essere l'unica in grado di resistere alle tremende prepotenze delle due pesti.
Col passare del tempo riuscirà a guadagnarsi l'affetto del piccolo Ben e di suo padre, mentre Emily continuerà a mantenere le distanze decisa a impedirle di entrare a pieno titolo nella loro vita. Quello che non sa è che Kate può capire perfettamente le sue sensazioni perché anche lei, da adolescente, ha dovuto subire il dolore provocato dalla perdita di sua madre. La bella tata farà allora ogni cosa in suo potere per fare breccia nel cuore di Emily, poiché dalla sua riuscita dipenderà la felicità dell'intera famiglia.