Cast: Bruce Willis, Christopher Meloni, Dave Bautista, Adrian Grenier, Johnathon Schaech, Lydia Hull, Tyler Jon Olson, Richie Chance, Alyshia Ochse, Danny A. Abeckaser
TRAMA
TRAMA: In I predoni, il film diretto da Steven C. Miller, una banda di criminali armati fino ai denti metterà a segno il colpo perfetto sottarendo a un noto istituto di credito una cifra pari a circa 3 miliardi di dollari, lasciandosi alle spalle una sconvolgente scia di morti e sangue.
Per investigare sulla brutale rapina, verrà chiamato l'agente dell'FBI Jonathan Montgomery (Christopher Meloni), affiancato dal suo collega Stockwell (Dave Bautista) e dall'ultimo arrivato Wells (Adrian Grenier). I sospetti dei tre ricadono immediatamente sul ricco magnate e proprietario della banca Jeffery Hubert (Bruce Willis), che sembra aver agito per conto di alcuni suoi potenti clienti.
Mentre le indagini conducono sempre più verso una fitta rete di intrighi e corruzione, un'altra rapina, sempre in una banca appartenente a Hubert, non farà altro che confermare le ipotesi di partenza: è in atto una potente cospirazione segreta, dovuta forse a un vecchio debito da riscattare, che il ricco magnate vuole nascondere a ogni costo.
Gli agenti dell'FBI, che per risolvere il caso si spingeranno al confine tra bene e male, scopriranno che dietro le terribili rapine potrebbe celarsi qualcosa che non ha a che fare con il denaro...