Cast: Robert Duvall, John Hurt, Billy Bob Thornton, Kevin Bacon, Robert Patrick, Ray Stevenson, Frances O'Connor, Katherine LaNasa, Marshall Allman, Shawnee Smith, John Patrick Amedori, Ron White, Tippi Hedren, Irma P. Hall
TRAMA
TRAMA: Jayne Mansfield's Car L'ultimo desiderio, il film diretto da Billy Bob Thornton, racconta di due famiglie, provenienti da paesi e da ambienti diversi, che dovranno imparare a convivere.
Poco prima dell'inizio della Seconda Guerra Mondiale, nella quale hanno combattuto tutti i tre i suoi figli maschi, Jim Caldwell (Robert Duvall), veterano della Prima Guerra Mondiale è stato lasciato dalla moglie, che dall'Alabama si è trafserita in Inghilterra dove si è creata un'altra famiglia.
Jim ha dovuto così crescere da solo i suoi quattro figli: Carroll (Kevin Bacon), Skip (Billy Bob Thornton), Jimbo (Robert Patrick) e Donna (Katherine LaNasa). Trent'anni dopo, l'uomo viene a sapere della morte della sua ex moglie del suo ultimo desiderio, quello di essere sepolto in Alabama. E' così che i Caldwell entrano in contatto con i Bedford di Londra.