Cast: Max Minghella, Blake Lively, Joe Mantegna, Mary Steenburgen, Keith Carradine, Eloise DeJoria
TRAMA
TRAMA: Elvis and Anabelle, il film scritto e diretto da Will Geiger, è la storia di una giovane miss a cui la vita concederà una seconda possibilità. Anabelle (Blake Lively) è una ragazza di provincia con una madre eccessivamente ambiziosa. L'unico pallino di Geneva (Mary Steenburgen), infatti, è che sua figlia abbia un fisico perfetto per potersi fare strada nel mondo dei concorsi di bellezza e vincere così la corona di Miss Texas Rose.
Durante quella competizione però, proprio mentre si appresta ad essere incoronata reginetta, morirà tragicamente a causa di un attacco cardiaco dovuto a dei gravi problemi alimentari. Il suo corpo senza vita finirà per l'imbalsamazione sul tavolo di un ragazzo di nome Elvis Moreau (Max Minghella), un impresario funebre che a causa del volere del padre malato ha dovuto rinunciare ai suoi sogni per lavorare, anche senza licenza, nell'obitorio di famiglia.
Quando Elvis, che aveva già notato la ragazza prima di quel momento, poserà le sue labbra sopra quelle della giovane ragazza, accadrà l'impossibile. Anabelle si rianimerà e si renderà presto conto del suo assoluto bisogno di scappare dalla vita fatta di obblighi e aspettative che aveva condotto fino a quel momento.
Tra i due ragazzi sboccerà presto l'amore e, desiderosi di dirigersi verso quella libertà che (anche se per ragioni diverse) non hanno mai conosciuto, si metteranno in viaggio decisi a godersi al massimo la vita e il loro nuovo genuino amore.