Cast: Joan Allen, Anthony LaPaglia, Stephen Lang, Cara Buono, Kristen Connolly, Mike O'Malley, Theo Stockman
TRAMA
TRAMA: A Good Marriage è un film del 2014 diretto da Peter Askin, basato sul racconto omonimo di Stephen King.
Darcy (Joan Allen) è da venticinque anni felicemente sposata con Bob Anderson (Anthony LaPaglia), uno stimato contabile con la passione per la numismatica. La coppia ha due figli e vive la vita della perfetta famiglia americana.
Un giorno Bob parte per lavoro, lasciando la moglie a casa da sola. In garage, casualmente, Darcy scopre un cofanetto contenente i documenti di una donna morta assassinata. Insospettita, fa alcune ricerche su internet e capisce che il marito è il famoso Beadie, un serial killer che ha stuprato e ucciso molte donne nei dintorni.
Con raccapriccio, scopre anche che gli orecchini che indossa, un prezioso regalo di Bob, appartenevano alla vittima di cui ha appena ritrovato i documenti. Darcy è agitata e angosciata, ma più riflette sulla situazione e più realizza che non riuscirebbe mai a denunciare il marito, sottoponendo se stessa e i figli al biasimo sociale che ne conseguirebbe.
Bob intanto torna a casa e comprende immediatamente che la moglie ha scoperto tutto. Ma la conosce bene ed è più che sicuro che non andrà mai dalla polizia...