Cast: Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jay Hernandez, Christine Baranski, Oona Laurence, Susan Sarandon, Justin Hartley, David Walton, Peter Gallagher, Cheryl Hines, Wanda Sykes, Emjay Anthony
TRAMA
TRAMA: Bad Moms 2: Mamme molto più cattive è una commedia del 2017 diretta da Jon Lucas e Scott Moore, con Mila Kunis, Kathryn Hahn e Kristen Bell.
Kiki, Amy e Carla (Kristen Bell, Mila Kunis e Kathryn Hahn) sono tre mamme diventate amiche per caso, accomunate dall'essere "cattive madri". Hanno ammesso con sincerità che non riescono a far tutto perfettamente, che hanno parecchi momenti "no" e soprattutto che non vogliono più fingere che vada sempre tutto bene.
Amy ha una relazione stabile e felice con Jessie (Jay Hernandez), Kiki è ancora alle prese con i suoi quattro figli - ma suo marito Kent (Lyle Brocato) finalmente le è di aiuto - e Carla è sempre il solito ciclone. Le tre ragazze si preparano all'imminente Natale, con tutto il carico e lo stress che comportano i preparativi per regali e cene, quando vengono sorprese dall'arrivo inaspettato delle rispettive madri. Le amiche si rendono conto di quanto le proprie genitrici abbiano ancora il potere e la pretesa di dir loro cosa fare e come comportarsi, nonostante non siano più bambine, bensì donne adulte. Ricordando di come in passato siano riuscite a fronteggiare le madri perfette dell'associazione genitori a scuola, decidono di unire le forze e ristabilire l'equilibrio per far capire alle mamme chi comanda. Quest'impresa, però, sarà tutt'altro che semplice.