Cast: Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bill Hader, Elizabeth Banks, Bryan Cranston, Sarah Grey, Anjali Jay, Patrick Sabongui, David Denman
TRAMA
TRAMA: Power Rangers è un film del 2017 diretto da Dean Israelite. Durante l’era cenozoica, un gruppo di straordinari combattenti chiamati Power Rangers ha il compito di proteggere il Cristallo Zoe che dona vita al pianeta Terra. Quando la strega Rita Repulsa (Elizabeth Banks) tradisce i suoi compagni per appropriarsi del prodigioso oggetto, il leader del gruppo Zordon (Bryan Cranston) incarica il robot Alpha 5 di nascondere il Cristallo e le Monete del Potere, che donano forza ai Ranger. Secoli dopo, ad Angel Grove, cinque liceali si trovano loro malgrado a dover condividere il corso punitivo del loro istituto. Lo strampalato gruppo, composto dallo sportivo Jason Scott (Dacre Montgomery), dal geniale Billy Cranston (RJ Cyler), dall’ex cheerleader Kimberly Hart (Naomi Scott), da Zack Taylor (Ludi Lin) e dall’irrequieta Trini Kwan (Becky G), si riunisce un pomeriggio nella vecchia cava della città. Qui, i ragazzi trovano le Monete del Potere che gli permettono di sviluppare incredibili poteri.
Il giorno seguente, spaventati dai repentini cambiamenti, i liceali tornano nella cava e trovano Alpha 5, al cui interno è custodita la coscienza di Zordon che rivela loro la vera natura delle Monete. Nonostante siano scettici, i ragazzi accettano di seguire l’addestramento di Zordon, ma le continue divergenze rendono impossibile lo sprigionarsi della totalità dei poteri da Power Rangers. Nel frattempo Rita riesce a tornare in vita e vuole scoprire la posizione del Cristallo. Billy, che grazie alle sue innate doti matematiche ha trovato l’ubicazione del prezioso oggetto, è in pericolo e i Power Rangers dovranno superare le loro divergenze per riuscire a salvare il ragazzo e il pianeta Terra…