Cast: Tom Cruise, Cobie Smulders, Patrick Heusinger, Robert Knepper, Aldis Hodge, Austin Hébert, Sabrina Gennarino, Danika Yarosh
TRAMA
TRAMA: Jack Reacher 2 - Punto di non ritorno, è un film del 2016 diretto da Edward Zwick. Quando il maggiore Susan Turner (Cobie Smulders) viene incastrata da un misterioso nemico che si muove nell’ombra, l’ex investigatore militare Jack Reacher (Tom Cruise) corre in suo aiuto.
Essendo assolutamente certo dell'innocenza della Turner, accusata della morte di un gruppo di soldati in Afganistan, Reacher inizia ad indagare e contatta l’avvocato Bob Moorcroft. Quest’ultimo, oltre a informazioni rilevanti sul caso, rivela a Jack che l’ex prostituta Candace Dutton (Sabrina Gennarino) ha intenzione di intraprendere una causa per dimostrare che il militare è il padre biologico di sua figlia Samantha (Danika Yarosh).
Mentre Reacher cerca di contattare la ragazza per indagare, Moorcroft viene assassinato e la colpa ricade su Jack che viene formalmente accusato e trattenuto in cella. In prigione, Reacher incontra la Turner e la salva dall'attentato di due pericolosi sicari. Dopo essere fuggiti di prigione, i due colleghi scoprono che il nemico sta spiando Samantha e decidono di portarla con loro a New Orleans, dove si recano in cerca del testimone chiave Daniel Prudhomme (Austin Hébert).
Grazie alla complicità del capitano Espin (Aldis Hodge), Jack scopre che Prudhomme fa parte della Parasource, un’organizzazione militare che sta cercando di insabbiare degli assassini. A capo delle operazioni c’è lo spietato James Harkness (Robert Knepper), che ha intenzione di rapire Samantha per usarla contro Reacher…