Cast: Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Charlize Theron, Helen Mirren, Kurt Russell, Eva Mendes, Elsa Pataky, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris
TRAMA
TRAMA: Fast & Furious 8 è un film del 2017 diretto da F. Gary Gray.
Dopo aver consegnato Deckard Shaw (Jason Statham) alla giustizia, Letty (Michelle Rodriguez) ha finalmente recuperato la memoria e può godersi la luna di miele a Cuba con Dominic Toretto (Vin Desel). Qui, dopo essersi guadagnato la stima di un racer locale, Dom viene contattato dalla misteriosa Chiper (Charlize Theron). La donna ha preso in ostaggio l’ex fiamma di Toretto, Elena Neves (Elsa Pataky) e il figlio nato dalla loro reazione e pretende che Dom l'aiuti con i suoi loschi piani, se vuole salvar loro la vita.
Nel frattempo Luke Hobbs (Dwayne Johnson) chiede alla squadra di piloti e a Toretto di aiutarlo a recuperare un potente ordigno. Costretto a seguire la volontà di Chiper, tuttavia, Dom tradisce il team e ruba la bomba per consegnarla alla donna. Accusato ingiustamente di complicità dal momento che Dom è sparito a seguito del furto, Hobbs viene messo in carcere dove incontrerà Shaw. Nonostante le proteste, Frank Pretty (Kurt Russell) ha intenzione di far evadere Hobbs e Shaw per poter sconfiggere Chiper.
Così, fuori dalle sbarre, i due acerrimi nemici sono costretti a collaborare per liberare Dom dal giogo della perfida donna e impedirle di utilizzare il sistema informatico ideato dell'hacker Megan Ramsey. Nel frattempo Chiper costringe Dom ad allontanare Letty e a recarsi a New York per rubare un ordigno nucleare, che vorrebbe utilizzare per colpire la base di un gruppo di separatisti ceceni. Proprio quando il sanguinoso progetto di Chiper sta per essere portato a termine, Shaw e Hobbs fanno irruzione sull'aereo della terrorista e ingaggiano una lotta contro il tempo per salvare il mondo e il team di Toretto.