Cast: Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Liana Liberato, Lauren Lee Smith, Jamie Blackley, Stacy Keach, Aisha Hinds, Joshua Leonard, Chelah Horsdal, Jakob Davies, Gabrielle Rose
TRAMA
TRAMA: A volte nella vita si fanno delle scelte e, a volte è la vita che sceglie per te. Per la schiva violoncellista del liceo Mia, è successo tutto in un attimo. Uno scenario nevoso, un terribile incidente, e si ritrova di fronte una scelta che solo lei può fare, quella che renderà questo giorno, un giorno cruciale per Mia.
Resta anche domani, il film diretto da R.J. Cutler è tratto dall'acclamato best-seller del New York Times, scritto da Gayle Forman, un libro che ha appassionato i lettori di ogni età di tutto il mondo, con una storia d'amore coinvolgente, e lo sguardo inflessibile verso la scelta impossibile di una ragazza sospesa tra la vita e la morte: quella di restare o andarsene?
Mia Hall (Chloe Moretz) pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell'amore della sua vita, Adam (Jamie Blackley). Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.