Cast: Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Amber Heard, Elizabeth Banks, Jada Pinkett Smith, Andie MacDowell, Donald Glover, Rhoda Griffis
TRAMA
TRAMA: Magic Mike XXL, uscito nel 2015, è un film diretto da Gregory Jacobs, sequel di Magic Mike. Tre anni dopo aver abbandonato la sua vita di spogliarellista, Mike (Channing Tatum) gestisce la propria attività nel campo dell'arredamento. Mentre Dallas (Matthew McConaughey) ha organizzato un nuovo spettacolo a Macao e ha portato con sé solo "The Kid" (l'Adam di "Magic Mike"), i Kings rivelano a Mike il loro piano: abbandonare definitivamente la loro carriera da spogliarellisti, dopo un viaggio a Myrtle Beach per una convention straordinaria. Mentre è al lavoro, Mike riascolta una canzone che gli ricorda i vecchi tempi e inizia a spogliarsi e ballare. Rinvigorito, Mike decide di unirsi ai Kings nel loro viaggio. Guidando un furgone fro-yo di proprietà di Tito e Tobias, il gruppo decide di fare la prima sosta da Mad Mary's. Per dimostrare a Richie (Joe Manganiello) di essere ancora quello di una volta, Mike partecipa a un concorso di drag queen amatoriale. Lì incontra una fotografa di nome Zoe (Amber Heard) diretta a New York.
I due flirtano, ma concordano reciprocamente che tra loro non ci dovrà essere nulla di più. Tornati in strada, un evento inatteso fa cambiare idea al gruppo che pensa di fare i bagagli e tornare a casa, ma Mike rivela che la sua attività di arredamento non sta andando molto bene e che non esce più con Brooke dopo che lei ha respinto la sua proposta di matrimonio. Il gruppo si convince così a continuare il viaggio. Alla ricerca di una nuova presentatrice per il gruppo, Mike porta gli amici in uno strip club di Savannah di proprietà di Rome (Jada Pinkett Smith), una donna con cui Mike ha avuto una storia. Nonostante le dimostri che le sue abilità non si sono deteriorate, non riesce a convincerla ad aiutarli. Riuscirà il gruppo ad arrivare alla convention e sbalordire il pubblico con i loro fisici mozzafiato?