Cast: Jennifer Lopez, Alex O'Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf, Michaela Watkins, Melissa McCarthy, Tom Bosley, Jennifer Elise Cox, Linda Lavin, Adam Rose, Carlease Burke
TRAMA
TRAMA: Piacere sono un po' incinta, il film diretto da Alan Poul nel 2010, è una commedia che esplora il corteggiamento, l'amore, il matrimonio e la famiglia da una prospettiva "a rovescio".
Zoe (Jennifer Lopez) ha una vita piena di soddisfazioni, ottimi amici, un buon lavoro e un ottimo rapporto con la nonna che l'ha cresciuta. Ma approssimandosi ai quarant'anni, realizza che il desiderio di trovare il principe azzurro è ormai qualcosa che difficilmente potrà diventare realtà.
Decide così di realizzare il suo sogno di diventare madre e avere una famiglia, prendendo un appuntamento con un medico per la fecondazione artificiale. Per caso, solo pochi istanti dopo la procedura medica, Zoe incontra Stan (Alex O'Loughlin), la persona giusta.
Nel tentativo di portare avanti questo rapporto in erba, nascondendo i primi segni della gravidanza, la situazione si trasforma per Zoe in una commedia degli errori, che mette in confusione Stan. Quando Zoe, in preda all'agitazione, rivela le reali motivazioni dei suoi comportamenti imprevedibili, Stan inizia a pensare al suo insolito futuro e alla fine si dice che è ormai a bordo.
Mai prima d'ora si è visto in amore un corteggiamento in cui una selvaggia notte di sesso coinvolga tre in un solo letto - Stan, Zoe e l'onnipresente cuscino per la gravidanza. Ma il vero test arriva quando entrambi realizzano di non conoscersi affatto, se non durante le tempeste ormonali e i preparativi per la nascita e, con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi. Chiunque può innamorarsi, sposarsi e avere un bambino, ma procedere all'inverso potrebbe essere la prova che effettivamente siano fatti l'uno per l'altra...