Cast: Vince Vaughn, Jon Favreau, Malin Akerman, Jason Bateman, Kristen Bell, Kristin Davis, Faizon Love, Jean Reno, Ken Jeong, John Michael Higgins, Tasha Smith, Carlos Ponce, Peter Serafinowicz, Kali Hawk, Karen David
TRAMA
TRAMA: L'isola delle coppie è una commedia del 2009 diretta da Peter Billingsley.
Un gruppo di coniugi - chi per un motivo chi per un altro - vivono un momento di crisi. Jason (Jason Bateman) e Cynthia (Kristen Bell) stanno per divorziare perché hanno difficoltà ad avere figli. Così decidono di andare una settimana su una fantastica isola chiamata Eden, per risolvere i loro problemi coniugali.
Nel viaggio coinvolgono altre tre coppie, che sembrano avere un rapporto stabile e sereno, ma che dovranno risolvere anche loro malcontenti non dichiarati. Dave (Vince Vaughn) e Ronnie (Malin Akerman) hanno così tanti impegni tra lavoro e famiglia che non riescono a viversi appieno le emozioni del matrimonio. Joey (Jon Favreau) e Lucy (Kristin Davis) hanno invece deciso di sposarsi quando erano troppo giovani perché lei era rimasta incinta e ora non fanno altro che tradirsi. Infine Shane (Faizon Love) è stato mollato dalla prima moglie e ora cerca di rifarsi una vita con Trudy (Kali Hawk), una ventenne sciocchina.
Quando arrivano sull'isola, scoprono che quelle che credevano essere attività opzionali, come la terapia di coppia e altri esercizi, sono invece step obbligatori per tutti gli ospiti dell’isola. Riusciranno le quattro coppie a uscire dalla crisi che li angoscia e a vivere finalmente felici e contenti?