Cast: Martin Lawrence, Will Smith, Jordi Mollà, Gabrielle Union, Peter Stormare, Theresa Randle, Joe Pantoliano, Michael Shannon, Jon Seda, Yul Vázquez, Jason Manuel Olazabal, Otto Sanchez, Henry Rollins, Antoni Corone, Gary Nickens, Ray Hernandez, Charlie Johnson Jr., Paul Villaverde, John Salley, Reynaldo Gallegos
TRAMA
TRAMA: Bad Boys II è un film del 2003, diretto da Michael Bay, sequel di Bad Boys (1995).
Il narcotrafficante cubano Johnny Tapia (Jordi Mollà) riesce a far entrare a Miami 150 milioni di dollari in ecstasy eludendo la marina americana. Qualche tempo dopo, Mike Lawrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) sono infiltrati in un’operazione che si presume inonderà le strade di Miami di un altrettanto quantitativo di droga.
I due poliziotti della narcotici si ritrovano intrappolati in un raduno del Ku Klux Klan: a causa di problemi di comunicazione con la squadra di supporto, ingaggiano uno scontro a fuoco in cui Mike ferisce accidentalmente Marcus. Una volta risolta la situazione e arrestati i membri, scoprono però che erano solo dei piccoli compratori e non i grandi distributori che si aspettavano.
Nel frattempo la droga continua a circolare per le strade della città mietendo vittime. Marcus, stanco dei guai causati da Mike, si chiede se davvero vuole continuare a essere suo collega, mentre Mike non sa come al dire al collega che i suoi giorni da playboy sono finiti da quando ha incontrato e ha iniziato a frequentare la sorella del partner, Sydney Burnett (Gabrielle Union).
In gran segreto da Mike e Marcus, Sydney sta lavorando per un mafioso russo in una missione sotto copertura per la DEA: il suo compito è ripulire il denaro sporco derivante dallo spaccio di ecstasy nei locali russi di Miami. I due agenti riescono finalmente a scoprire che dietro a tutto ci potrebbe essere Tapia. Indagando più a fondo scoprono non solo che Sydney è un agente infiltrato ma anche che è corteggiata dal pericoloso narcotrafficante. Quest’ultimo nel frattempo ha preso il controllo e la proprietà di tutti i locali russi, divenendo l’uomo più temuto di Miami. I due poliziotti, insieme a Sydney, si troveranno a lavorare insieme per cercare di smantellare la pericolosa organizzazione criminale dello spietato Tapia.