Cast: Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Mark Feuerstein, Dana Ivey, Robert Klein, Heather Burns, Dorian Missick, David Haig, Jonathan Dokuchitz, Donald Trump, Mike Piazza, Norah Jones, Tim Kang, Wynter Kullman, Nadine Mozon, Mark Zeisler, Katheryn Winnick, Jason Antoon, Janine Lamanna
TRAMA
TRAMA: Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi è un film del 2002 diretto da Marc Lawrence.
Lucy Kelson (Sandra Bullock) è un rigido avvocato di sani principi, laureata ad Harvard, che si batte per i diritti dell’ambiente. George Wade (Hugh Grant) è invece un imprenditore immobiliare, sfacciatamente ricco, attraente e con un debole per il sesso femminile. Per questo motivo, assume legali belle e sexy, ma professionalmente incapaci, che puntualmente non si rivelano all'altezza del ruolo assegnatogli.
Ripreso e ammonito più volte dal fratello Howard, preoccupato per un importante affare edilizio che stanno per concludere nell'area di Coney Island, gli viene imposto di cercare un avvocato competente. Proprio durante la ricerca di un avvocato che faccia al caso suo, George incontra Lucy.
In realtà, lei si è recata da lui proprio per convincerlo a non demolire il Community Center di Coney Island, che rappresenta per molte persone un punto di congregazione importante e ha un grande valore affettivo per lei. Convinto che si sia presentata per il posto, George non la lascia finire di parlare e la assume, offrendole uno stipendio altissimo.
Disorientata e sorpresa, Lucy intravede la possibilità di salvare il Community Center e accetta il lavoro, strappando a George la promessa che troveranno il modo per non demolire lo storico edificio.
Ma le cose non saranno per niente facili per lei, visto che George inizierà a considerarla la sua assistente personale, interpellandola anche per la più insignificante decisione nei momenti meno opportuni della sua vita privata…