Cast: Mel Gibson, Jamie Lee Curtis, George Wendt, Elijah Wood, Isabel Glasser, Jason Iorg, Art LaFleur, Veronica Lauren, Ava Lazar, Gregg Allan Martin, Mary Ellen Moore, Jon Menick, Joel McKinnon Miller, Robert Munns, Joe Morton, Eric Pierpoint, Richard Ryder, Lisa Savage, Millie Slavin, Nicoals Surovy
TRAMA
TRAMA: Amore per sempre, film diretto da Steve Miner, segue la storia del capitano Daniel McCormick (Mel Gibson), pilota collaudatore della Forza Aerea degli Stati Uniti (1939). La sua vita serena precipita quando la fidanzata Helen (Isabel Glasser) ha un brutto incidente e finisce in coma, lasciando l'uomo completamente scioccato. Caso vuole che nel frattempo lo scienziato Harry Finley (George Wendt), amico di Daniel, stia lavorando di nascosto al "Progetto B”: la realizzazione, cioè, di una capsula per l'ibernazione in grado di mantenere una persona allo stato incosciente per molto tempo. Il pilota, disperato all’idea di perdere il grande amore della sua vita, decide allora di offrirsi come cavia per testare l’invenzione, e chiede di essere ibernato per un anno. Ma lo scienziato lo lascia nella capsula fino al 1992, quando viene risvegliato per sbaglio da due ragazzini, Nat Cooper (Elijah Wood) e Felix (Robert Hy Gorman), mentre stanno giocando nel magazzino militare che deve essere demolito.
Fintanto che Daniel si scongela e capisce di trovarsi nel futuro, i due adolescenti scappano sconvolti da ciò che hanno appena visto. Spaesato, l’uomo in un primo momento chiede aiuto all’esercito, ma naturalmente non viene creduto. Poi decide di scoprire che fine abbiano fatto il suo amico Finley e la sua fidanzata Helen, facendosi aiutare dai due ragazzini che lo hanno risvegliato e nascondendosi nella casa sull’albero di Nat. Quando però la madre di questo, Claire (Jamie Lee Curtis), viene aggredita dal suo ex, Daniel decide di intervenire per difenderla, uscendo quindi allo scoperto. Tra i due nasce qualcosa, ma dopo essersi baciati, capiscono entrambi che stanno solo cercando di riempire il vuoto dei loro cuori affranti. Le ricerche proseguono, ma qualcosa nell’ex pilota non va: comincia infatti ad avere piccoli malori e, ogni volta, invecchia visibilmente. L’unica cosa che gli rimane da fare per scoprire tutta la verità è rintracciare Susan (Millie Slavin), la figlia dello scienziato che ha creato la capsula…