Cast: Peter Berg, Linda Fiorentino, Bill Nunn, Bill Pullman, J.T. Walsh
TRAMA
TRAMA: L’ultima seduzione è un film del 1994 diretto da John Dahl.
Bridget Gregory (Linda Fiorentino) e Clay Gregory (Bill Pullman) sono una coppia che vive una grande crisi matrimoniale. Lui ricava denaro sporco dalla vendita di droga e ha recentemente incassato 700 mila dollari da un affare andato in porto. Bridget, stufa di lui e della loro vita, sottrae la somma al marito e fugge a Boston, sobborgo di Buffalo.
Lì la donna si costruisce una nuova identità, facendosi chiamare Wendy Kroy, e conosce Mike Swale (Peter Berg), un liquidatore assicurativo. Bridget decide di sfruttare tutto il suo fascino per conquistare l’uomo con uno scopo ben preciso: vuole indurre Mike a eliminare il suo ex marito. Così facendo, potrebbe non solo tenersi i 700 mila dollari sottratti a Clay, ma anche intascare i soldi dell'assicurazione sulla vita di lui.
Clay, intanto, si è messo sulle tracce della moglie e le sta alle calcagna per riavere indietro il suo denaro e vendicarsi della sua dolce metà. Tra fughe, intrighi e bugie, lo scontro finale porterà alla luce tutto il perverso progetto di Bridget...