Cast: Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Betty White, Denis O'Hare, Malin Akerman, Oscar Nuñez, Aasif Mandvi, Michael Mosley, Maureen Keiller, Dale Place, Mini Anden, Alicia Hunt, Jerrell Lee Wesley
TRAMA
TRAMA: Ricatto d’amore è una commedia del 2009 diretta da Anne Fletcher. Margaret Tate (Sandra Bullock) è un pezzo grosso dell’editoria che lavora a New York. Essendo canadese, la donna corre il rischio di essere rimpatriata forzatamente per via della Visa scaduta. Per aggirare il problema, Margaret dichiara impulsivamente di essere fidanzata con il suo assistente, Andrew Paxton (Ryan Reynolds), con il quale si sposerà a breve. C’è solo un piccolo problema: Andrew odia Margaret, che lo ha tormentato per anni, e si dice disposto ad aiutarla stando al gioco con l’ufficiale del servizio immigrazione solo a patto che lei lo promuova.
Per rendere credibile la loro relazione, i due si recano in Alaska, dove vive la famiglia di lui, per festeggiare i 90 anni della nonna. Tra situazioni esilaranti e malintesi a cui far fronte, i due saranno costretti a conoscersi meglio tra gli splendidi paesaggi dell’Alaska e a convincere la famiglia di Andrew e l’ispettore alle calcagna di Margaret che la loro sia una reale e bellissima storia d’amore.