Cast: Ben Affleck, Rebecca Romijn, John Cleese, Samuel Ball, Mike Binder, Erica Cerra, Gina Gershon, Adam Goldberg, Howard Hesseman, Bai Ling, Jerry O'Connell, Amber Valletta, Kal Penn, Damien Dante Wayans, Laura Soltis, Lewis Broatch, Scott London, Keri Horton, Spencer Forbes, Nicolas Hackleman
TRAMA
TRAMA: Jack Giamoro (Ben Affleck) è un agente di star hollywoodiane all’apice della sua carriera. Ha tutto: soldi, successo, una bella moglie. Ma continua a sentire che qualcosa manchi nella sua vita. Decide così di iscriversi ad un corso per scrivere un diario personale, nella speranza di riuscire a tirare fuori quel che è nascosto nel suo subconscio.
Ma la prima scoperta che fa Jack non ha nulla che vedere con il suo stato d’animo: la moglie Nina (Rebecca Romijn) lo tradisce infatti con il suo cliente più importante.
Le cose per Jack peggiorano quando il diario, nel quale aveva scritto segreti personali e professionali, finisce nelle grinfie di Barbi (Bai Ling), una giornalista ambiziosa e senza scrupoli.
Solo affrontando tutte queste avversità Jack riuscirà a guardare dentro sé stesso e a scoprire quel che è davvero importante per lui.