Cast: Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr., Gina Gershon, Kathy Bates, Jeffrey Dean Morgan, James Marsters
TRAMA
TRAMA: P.s. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo è un film romantico del 2007 diretto da Richard LaGravenese. La storia raccontata è quella di Holly Kennedy (Hilary Swank) e Gerry Kennedy (Gerard Butler), una giovane coppia sposata e innamorata. La felicità dei due viene meno quando Gerry si ammala e muore. Holly, appena ventinovenne, si ritrova già vedova e piena di dolore, incapace di gestire il senso di vuoto lasciato dalla perdita del suo amore.
Quello che la giovane donna non sa, è che Gerry ha trovato il modo di tenere fede al per sempre pronunciato sull’altare scrivendo una serie di lettere che le fa recapitare in date specifiche e in momenti precisi della vita di lei. Accade così che, mentre impara a vivere senza di lui nella sua vita, Holly riceve una serie di messaggi dal marito a partire dal giorno del suo trentesimo compleanno. Ogni missiva termina sempre nello stesso modo: P.S. I Love You! Toccherà a Holly, tra lettere e videocassette, restituire un senso alla sua vita rimettendo insieme i pezzi.