Cast: Amanda Peet, Ashton Kutcher, Taryn Manning, Aimee Garcia, Tyrone Giordano, Melissa Van Der Schyff, Molly Cheek, Gabriel Mann, Kathryn Hahn, Ali Larter, Amy Aquino, Josh Stamberg, Robert Peters, Jeremy Sisto, Holmes Osborne, Herschel Bleefeld, Conrad Bluth
TRAMA
TRAMA: Sballati d'amore, film commedia diretto da Nigel Cole, segue la storia di Oliver (Ashton Kutcher) ed Emily (Amanda Peet), una coppia che si incontra per sbaglio durante un viaggio in aereo e che da allora vive un sentimento folle e senza regole. Tutto ha inizio su un volo da Los Angeles a New York: lui è neodiplomato con tanti sogni, lei una ragazza appena mollata dal fidanzato che cerca di dimenticare le sue pene d’amore con avventure occasionali. Dopo essere stati insieme ad alta quota, Oliver vorrebbe conoscerla meglio ma lei riesce in qualche modo a dileguarsi. Il destino, però, ha già scritto la loro storia.
I due infatti si incontrano casualmente in giro per la città e, nonostante passino una bellissima giornata insieme, lei continua a non voler approfondire la conoscenza con lui. Passa qualche anno ed Emily, che cerca di sfondare come attrice, viene di nuovo lasciata dal suo compagno, questa volta uno scrittore. Per non passare la vigilia di Capodanno da sola decide di richiamare Oliver e andare con lui a una festa. Lì si ubriaca così tanto da addormentarsi. Quando si risveglia il ragazzo è ripartito per San Francisco, lasciandole come ricordo la macchinetta fotografica con le foto che avevano fatto anni prima. Passerà molto tempo, ma le loro vite saranno destinate a incrociarsi ancora… Riusciranno prima o poi a vivere la loro storia d’amore?