Cast: Kate Beckinsale, Luke Wilson, Frank Whaley, Ethan Embry, Scott G. Anderson
TRAMA
TRAMA: Vacancy è un film del 2007 del regista Nimród Antal.
I coniugi David (Luke Wilson) e Amy Fox (Kate Beckinsale) stanno viaggiando, quando la loro macchina si rompe e si ferma nel bel mezzo della notte.
Fortuna vuole che i due si trovino nei pressi di un motel. Il proprietario Mason (Frank Whaley) dà loro una camera, promettendo di contattare un meccanico che ripari la loro automobile l’indomani mattina.
L’alloggio è di scarsissima qualità e il solo modo per passare il tempo che trovano è guardare film splatter sul vecchio televisore. Osservando una scena, i due si rendono conto che il materiale è stato girato nella stessa camera dove si trovano in quel momento. Facendo due più due, la coppia trova delle telecamere nascoste che li stanno spiando e a quel punto viene a galla l’orribile verità: il sinistro motel che li ha accolti è in realtà una prigione, luogo di torture e sevizie per i tanti malcapitati prima di loro.
David e Amy sono intrappolati nell'edificio e dovranno fare tutto quello che possono per scappare da chi li ha ingannati e chiusi in una scatola come topi.