Cast: Natalia Belitski, Luisa-Céline Gaffron, Giuseppe Battiston, Martin Wuttke, Katharina Schüttler, Ole Lagerpusch, Jürgen Vogel, Kim Riedle, Hildegard Schroedter, Leslie Malton, Juliane Elting, Torben Krämer, Matthias Bundschuh
TRAMA
TRAMA: Stay Still, film diretto da Elisa Mishto, racconta la storia di due donne diverse, ma accomunate dallo stesso animo ribelle e selvaggio in continua lotta con la società e il mondo in cui vivono. Julie (Natalia Belitski) ha 25 anni, è benestante, intelligente e ha un carattere arguto. La giovane è una paziente di una clinica psichiatrica e ha come stile di vita il "non far nulla", infatti non ha un lavoro, né un percorso di studi e non stringe neanche amicizie. Nella stessa clinica lavora Agnes (Luisa-Céline Gaffron), un'infermiera anche lei 25enne, madre di un bimbo di tre anni, ma che non sa assolutamente nulla di come deve comportarsi un genitore.
L'incontro tra le due donne, due spiriti anarchici, genera un vero e proprio uragano. Agnes, che finora si era adeguata alle aspettative della società senza porsi mai nessuna domanda, mette in discussione la sua vita e insieme a Julie darà avvio a una ribellione, che annullerà tutto ciò che vi era di certo intorno a loro.