Cast: Daniel Radcliffe, Samara Weaving, Natasha Liu Bordizzo, Rhys Darby, Ned Dennehy, Mark Rowley, Hanako Footman, Set Sjöstrand, Jacqueline Lee Geurts
TRAMA
TRAMA: Guns Akimbo, film diretto da Jason Lei Howden, è la storia di Miles (Daniel Radcliffe), giovane nerd che trascorre la sua vita in vestaglia a progettare videogiochi. La sua esistenza piatta viene sconvolta quando si ritrova costretto a partecipare a Skizm, un mortale gioco clandestino organizzato per le strade della sua città da una gang criminale. Lo scopo della competizione è combattere fino alla morte, mentre un gruppo di spettatori online li osserva. Un intrattenimento malato, che però tiene fermi milioni di persone davanti lo schermo.
Miles si ritrova coinvolto nel gioco e con due mega pistole inchiodate alle mani, che - sebbene rappresentino una valida arma - non gli permettono di svolgere le azioni quotidiane. Inizialmente il ragazzo cerca di evitare i nemici e riesce così a sfuggire al suo primo avversario, ma non è la tattica giusta per salvare la pelle. Miles, oltre a fuggire, è costretto a combattere per sopravvivere, ma in questo gioco all'ultimo respiro non sarà solo: s'imbatterà, infatti, in Nix (Samara Weaving), a metà tra una seducente dark lady e una killer provetta.