Cast: Steven Seagal, Mike Dopud, Marlaina Mah, Vitaly Kravchenko, Jesse Hutch, Terry Chen, Byron Mann, Byron Lawson, Jerry Wasserman
TRAMA
TRAMA: A Dangerous Man - Solo contro tutti, action thriller scritto e diretto da Keoni Waxman, vede protagonista Shane Daniels (Steven Seagal), un uomo condannato ingiustamente per un crimine che non ha commesso. Quando il DNA di un'altra persona viene trovato sulla scena del crimine, il caso viene riaperto e, a sei anni dalla sua incarcerazione, Shane viene rilasciato con le scuse ufficiali da parte dello stato dell'Arizona. Una volta in uscito di prigione, però, si rende conto che la vita di strada non è cambiata affatto: criminali, tossicodipendenti, spacciatori e gangster la fanno ancora da padrone. Come se non bastasse poi, a poche ore dal rilascio, l'ex agente delle forze speciali assiste allo scambio di preziosi diamanti tra la mafia cinese e alcuni poliziotti corrotti.
Divenuto ormai un testimone scomodo, Shane si ritrova suo malgrado a essere coinvolto nella vicenda. Tuttavia, il rapimento di una ragazza russa da parte dei criminali, risveglia in lui un profondo senso di giustizia. Pronto a tutto pur di salvarle la vita, intraprenderà una lotta senza esclusione di colpi contro i gangster, deciso a ristabilire una volta per tutte l'ordine in città.