Cast: Jean-Claude Van Damme, Autumn Reeser, Peter Stormare, Maria Conchita Alonso, Daniel Bernhardt, Kris Van Damme, Mila Kaladjurdjevic, Paul Sampson, Kieran Gallagher
TRAMA
TRAMA: Kill 'em All - Uccidili tutti, debutto alla regia dell'attore Peter Malota, è un thriller d'azione che vede protagonista Phillip (Jean-Claude Van Damme), abile marine che torna a casa dall'Iraq quando suo padre viene ucciso. Nel tentativo di stanare i colpevoli, l'uomo scopre che il capo di una fitta cerchia di criminali legati al commercio d'armi è coinvolto nella vicenda. Viste le scarse possibilità di avvicinarsi indisturbato all'assassino, Phillip decide di infiltrarsi nella sua squadra di sicurezza. Tuttavia, proprio mentre è sul punto di portare a termine la missione, la sua copertura salta e un terribile scontro a fuoco gli costa quasi la pelle.
Ormai in fin di vita, l'ex marine viene portato in ospedale, dove incontra Suzanne (Autumn Reeser), un'infermiera che si prende cura di lui. Ma i guai non sono finiti. Poco dopo, infatti, la violenta banda di criminali fa irruzione nella clinica, pronta a togliere di mezzo il suo bersaglio una volta per tutte. La spietata gang spara all'impazzata, uccidendo senza pietà il personale medico e chiunque si trovi nelle vicinanze. L'unica sopravvissuta al terribile massacro è la giovane infermiera Suzanne che, come sola testimone di quanto accaduto, ora deve rispondere alle domande degli agenti federali. L'interrogatorio con l'FBI rivela l'esistenza di una rete di intrighi e vendette, che convergono in una cospirazione internazionale su larga scala. Riuscirà Phillip a salvare la sua vita e quella della donna che lo ha aiutato prima che sia troppo tardi?