Cast: Lindy Booth, Wes Brown, Natalie Lisinska, Dean Redman, Casey Manderson, Jennifer Pudavick, Paul Essiembre, Cherion Drakes
TRAMA
TRAMA: Amore a Harmony Ranch, il film diretto da Gary Yates, vede protagonista Alex McKenna (Lindy Booth), ambiziosa manager che lavora alla Great Frontiers, uno dei maggiori distributori di attrezzature sportive e per il tempo libero. Alex è una ragazza felice, ha lavorato tutta la vita per ottenere l'impiego dei suoi sogni e non potrebbe desiderate di meglio. Tuttavia, nella sua esistenza è sempre mancato qualcosa, un pezzo fondamentale di cui non si renderà conto finché non verrà inviata a compiere una missione per conto del suo capo. Nel North Dakota, esiste un posto di nome Harmony Ranch: 700 acri di terreno incontaminato appartenente a due fratelli di nome Josh (Wes Brown) and Taylor (Natalie Lisinska) Ketchum.
Inviata sul posto per sondare la volontà dei proprietari di vendere la proprietà, la giovane ragazza di scontra immediatamente con il rifiuto di Josh, che a differenza di sua sorella, è assolutamente contrario alla cessione. L'affascinante cowboy, infatti, non ha alcuna intenzione di vendere quel luogo che da generazioni appartiene alla sua famiglia, a meno che il compratore non prometta di impegnarsi a preservarne l'atmosfera storica. Dopo aver proposto ad Alex di rimanere per sperimentarne la magia, tra i due sbocciano in fretta profondi sentimenti. Presto, la bella manager si troverà di fronte a un'ardua scelta: amore o ambizione?