Cast: Christian Slater, Sean Bean, Ving Rhames, Dominic Monaghan, Colm Meaney, Oksana Korostyshevskaya, Charlie Bewley, Ryan Donowho
TRAMA
TRAMA: Soldiers of fortune, il film diretto da Maxim Korostyshevsky, segue le vicende del capitano Craig McCenzie (Christian Slater) e di un un gruppo di milionari pronti a tutto pur di provare emozioni adrenalitiche. In missione in Afghanistan, il capitano McCenzie viene costretto ad abbandonare l'esercito dopo aver salvato la vita del suo migliore amico disobbedendo agli ordini dei suoi superiori. Finito a lavorare per una società di sicurezza, Craig decide di accettare un'insolito incarico: proteggere un gruppo di milionari desiderosi di andare in guerra per sperimentare il pericolo.
È così che un banchiere di Wall Street, un genio dei videogiochi, un magnate russo, un commerciante di armi e uno dei fondatori delle comunicazioni mobili, stanchi della monotonia quotidiana della vita da ricchi, decidono di mettere le mani su un atollo del Mar Nero ricco di diamanti, che si è appena liberato dalla dittatura. Ma le cose non vanno come previsto e l'illusione del gioco crolla non appena il gruppo mette piede sull'isola. Quando le loro barche vengono affondate e le loro guardie uccise, i cinque, se vogliono avere la una speranza di sopravvivenza, si ritrovano a dover imparare da McCenzie le basi dell'autodifesa. Tuttavia, nonostante il capitano tenti di trasformarli in dei veri e propri soldati, il loro comportamento egoistico e irresponsabile non farà che metterli continuamente nei guai. Riusciranno i sei a sopravvivere agli attacchi dei nemici e a lasciare indenni l'isola?