Cast: Alec Baldwin, Demi Moore, Dylan McDermott, James McCaffrey, Viva Bianca, Eden Epstein, Drew Moerlein, Gerardo Rodriguez, Chloe Goutal
TRAMA
TRAMA: Amore inaspettato, è un film drammatico del 2017 diretto da Michael Mailer. Il film racconta la storia di un uomo e una donna, Bill Oakland (Alec Baldwin) e Suzanne Dutchman (Demi Moore), che si incontrano in un momento molto particolare della loro vita.
Bill è uno scrittore di successo, rimasto cieco e vedovo a seguito di un terribile incidente automobilistico. Suzanne, invece, è una bellissima donna costretta a dedicarsi ad attività socialmente utili a seguito di una condanna per complicità nell'attività di insider trading del marito, un uomo d’affari arrestato per reati finanziari. Alla donna viene assegnato l’incarico di recarsi tre volte a settimana a casa del romanziere per leggergli dei libri e grazie a lei lo scrittore riscopre la voglia di vivere e la passione per la scrittura.
Tra i due nascerà presto un’attrazione reciproca, destinata a sfociare in una passionale relazione sentimentale, ma le cose si complicheranno irrimediabilmente quando il marito di Suzanne verrà rilasciato. La donna si troverà costretta a scegliere tra Bill, per cui nutre un forte amore, e l’uomo con cui si è costruita una vita.