Cast: Neri Marcorè, Serena Autieri, Flavia Gatti, Giampiero De Concilio, Matteo Florio, Mariano Rigillo, Anita Zagaria, Anna Ferruzzo, Claudia Muzii, Floriana De Martino
TRAMA
TRAMA: Diretto da Eugenio Cappuccio, Mia moglie, mia figlia, due bebè fa parte del ciclo Purché finisca bene 2 e segue le vicende di Antonio Novelli (Neri Marcorè), un albergatore di successo profondamente orgoglioso della sua famiglia. Con una bellissima moglie di nome Amalia (Serena Autieri) e una figlia, Noemi (Flavia Gatti), spigliata, disinvolta e ormai adulta, Antonio pensa che il momento più arduo della genitorialità sia giunto al termine, e che sia arrivata l'ora di abbandonare gli obblighi morali per godersi la vita.
Ora che l'albergo è avviato, infatti, l'uomo è convinto di potersi permettere finalmente un po' di pace, viaggiando per il mondo e dedicandosi a se stesso e sua moglie. Ma la sua utopistica visione del futuro verrà ben presto spazzata via da due gravidanze del tutto inattese: quella di sua moglie e quella della figlia!