Cast: Chiara Francini, Giuseppe Zeno, Maria Luisa De Crescenzo, Paolo Romano, Lavinia Biagi, Lidia Biondi, Sara D'Amario
TRAMA
TRAMA: Piccoli segreti, grandi bugie, film diretto da Fabrizio Costa, è ambientato a Santo Stefano di Sessanio, piccolo paese abruzzese in provincia de L'Aquila, colpito dal terremoto del 2009. Per tentare di rimettersi in piedi, la comunità tenta di applicare la tattica turistica dell'albergo diffuso dell'imprenditore Luca (Giuseppe Zeno).
Quando un'azienda promozionale torinese invia un giovane ispettore nel paese per recensire il modello d'albergo diffuso, quest'ultimo esprime un giudizio negativo. Infastidito per la pessima recensione, Luca si reca personalmente in Piemonte per chiedere spiegazioni. Qui incontra Isa (Chiara Francini) incaricata di revisionare le bozze prima della pubblicazione, e si lamenta con lei su quanto accaduto. La ragazza decide di andare a informarsi di persona e parte alla volta dell'Abruzzo, dove aiuterà Luca a risollevare economicamente e moralmente il paesino.