Cast: Danny Trejo, Mickey Rourke, Anthony Michael Hall, Dina Meyer, Richard Dillane, Emil Hostina, Ovidiu Niculescu, Ronan Summers, Edward Akrout, Daniel Lapaine, George Remes, Radu Iacoban
TRAMA
TRAMA: Dead in Tombstone, il film diretto da Roel Reiné, è la storia di un leader tradito dai suoi stessi compagni che risorge dalla morte in cerca di vendetta. Guerrero Hernandez (Danny Trejo), capo di una banda di fuorilegge chiamata Blackwater, libera dalla prigione il suo fratellastro Red (Anthony Michael Hall), salvandolo da morte certa. Dopo essersi dati alla fuga, il gruppo di banditi rapina un ingente carico d'oro nella banca di una piccola cittadina. Tuttavia, mentre Guerrero vorrebbe prendere il bottino e fuggire, Red desidera rimanere, impadronirsi del posto e farne un covo per criminali.
Quando il capo del gruppo si oppone, Red e gli altri membri della banda decidono di ucciderlo a tradimento. Ma il messicano, giunto all'inferno, propone un patto a Satana (Mickey Rourke): se riuscirà a consegnargli le sei anime della sua banda, eviterà la dannazione eterna. Lucifero accetta, ma a una condizione, la vendetta dovrà essere compiuta necessariamente nell'arco di 24 ore. Ha così inizio la brutale missione di Guerrero, deciso a vendicare la sua morte più di ogni altra cosa.