Cast: José Coronado, Ana Wagener, Asia Ortega, Pol Monen, Ester Expósito, Marco H. Medina, Gonzalo Hermoso, Sergio Castellanos, Luis Bermejo, Ramiro Alonso, Paqui Montoya, Vicente Romero
TRAMA
TRAMA: Tuo figlio, film diretto da Miguel Ángel Vivas, è la storia di Jaime Jiménez (José Coronado), un dottore di Siviglia che vive con sua moglie Carmen (Ana Wagener) e i figli adolescenti Sara (Asia Ortega) e Marcos (Pol Monen). L'esistenza dell'uomo viene sconvolta quando suo figlio arriva in ospedale trasportato da un'ambulanza in coma, dopo aver subito un pestaggio fuori da una discoteca. Javier è distrutto, dentro di lui ci sono rabbia, dolore e soprattutto impotenza davanti alla vita in bilico di Marcos.
Dopo aver notato come le indagini della polizia non siano abbastanza dettagliate, il dottore decide di mettersi sulle tracce degli aggressori. In cerca di indizi, contatta gli amici e l'ex fidanzata di Marcos, ma le risposte tardano ad arrivare fino a quando non scopre l'identità di uno degli assalitori di suo figlio. Quando la giustizia, però, non riesce a fare il suo corso, Javier decide di cercare vendetta per conto suo, ma scivolerà in un baratro che lo porterà a compiere una drammatica scelta.